BENVENUTI NEL MONDO DEI MASSAGGI E DEL BENESSERE

Mi chiamo Simonetta Amicabile e "Tocchi di Benessere" è nata dalla mia passione per il Benessere inteso nella sua totalità. Siamo innanzitutto persone, ognuno con una propria origine, un proprio vissuto, un proprio carattere...ci siamo attribuiti un ruolo in questa vita...e il nostro CORPO è la rappresentazione più evidente di ciò che siamo...la nostra postura, le nostre curve, i nostri blocchi, le nostre parti doloranti sono parte di noi...e parlano di noi. 

Un bravo professionista del Benessere non si limita ad osservare il corpo, ma a sentire ciò che esso esprime.

La mia preparazione non comprende solo l'aspetto pratico e tecnico di massaggiatrice, ma si è ampliata in molti altri ambiti: mi sono formata in ambito psicologico e relazionale partecipando per anni a percorsi di Formazione per la Persona, ho partecipato a seminari a tema sulle dinamiche Psico-Somato-Corporee, sono assidua frequentatrice di classi di Bioneregetica (Alexander Lowen) e mi appaga poter trasmettere tutto ciò che ho provato su di me ai miei clienti...non solo massaggi e trattamenti fisici, ma anche attenzione e ascolto, cura e dedizione.

NOI NON SIAMO UN CORPO DA CURARE, MA SIAMO PERSONE DI CUI PRENDERCI CURA

TRATTAMENTI ESCLUSIVI A MARCHIO REGISTRATO ®

Operatore certificato e autorizzato a MASSAGGI a Marchio Registrato dalla Scuola Nazionale di Massaggio Professionale DIABASI®

NEURORESET© un aiuto alle persone affette da Algodistrofia e blocchi articolari

Metodo esclusivamente manuale, a marchio protetto da Copyright internazionale, messo a punto dal Dr.Fabrizio La Rosa (Fisioterapista e Osteopata) quasi del tutto indolore, che non prevede l’uso di ausili, creme, apparecchiature esterne, medicinali o accorgimenti particolari.

Un aiuto efficace a chi lotta con l'Algodistrofia e i Blocchi Articolari da eventi post-traumatici

CHE COS'E' LA MASSOTERAPIA?

LA MASSOTERAPIA è un'antica forma terapeutica, naturale ed eseguita senza l'ausilio di farmaci, che consta di un insieme di diverse manovre eseguite sul corpo per poter lenire dolori muscolari o articolari, allentare tensioni e affaticamento muscolare, per tonificare il volume di alcuni tessuti ma anche per migliorare il benessere psichico del soggetto.

La massoterapia apporta benefici all'intero organismo come, ad esempio, miglioramenti alla circolazione sanguigna e linfatica, relax muscolare, benessere e distensione.

Qualità del contatto, scambio energetico, potere della comunicazione: nel massaggio si fondono tutti questi fattori

TOCCHI DI BENESSERE NON è UN CENTRO MEDICO NE' FISIOTERAPICO, INOLTRE NON SI ESEGUONO TRATTAMENTI RISERVATI ALLE ESTETISTE. PER VALUTARE IL PROPRIO STATO DI SALUTE E CONTROINDICAZIONI AI TRATTAMENTI è NECESSARIO CONSULTARE IL PROPRIO MEDICO CURANTE